10 BUONI MOTIVI PER CAMBIARE IMMAGINE

Eccovi 10 buoni motivi per cambiare immagine (ovvero look):

  1. Perché ti sei accorta che nel tempo il tuo fisico è cambiato e non puoi più indossare qualsiasi cosa.
  2. Perché anche la vita di coppia migliora se ogni tanto apriamo la finestra e facciamo entrare un po’ di aria fresca e una ventata di novità.  Sarà   divertente osservare la reazione del tuo compagno di fronte alla nuova “te stessa” …
  3. Perché magari una vita di coppia non ce l’hai più o non l’hai mai avuta e allora il vantaggio è duplice: riempirai i momenti di solitudine divertendoti, imparerai a volerti bene indossando qualcosa che ti fa apparire migliore e, poiché la tua nuova immagine ti darà la voglia di frequentare ambienti nuovi, potrebbe anche succedere qualcosa… che so… un incontro!
  4. Perché dedicarsi a se stesse aiuta a vincere la depressione, qualunque ne sia la causa, a trovare dei motivi per sorridere e magari anche a non prendersi troppo sul serio.
  5. Perché fa bene alla salute: questo percorso stimola a rispettare e migliorare il proprio corpo, a praticare dell’attività fisica, a mangiare più sano!
  6. Perché nel lavoro un abbigliamento appropriato fa apparire affidabili e vincenti.
  7. Perché trovare un look che minimizza i difetti e valorizza i tuoi punti di forza ti farà sembrare più bella e non richiede né chirurgia estetica né sacrifici.
  8. Perché forse la tua vita non ti soddisfa. E allora perché non diventare qualcun altro? Potresti perfino scegliere di adottare il tuo nuovo look solo in certi momenti e in determinate circostanze… crearti una sorta di vita parallela per uscire dalla routine!
  9. Per non confonderti nella massa, per essere originale, perché l’immagine giusta, che fa emergere la tua vera personalità aumenta l’autostima e dà sicurezza.
  10. Semplicemente per provare! Non è una scelta a senso unico, potrai tornare indietro quando vorrai e riprenderti il tuo vecchio aspetto! Ma francamente non penso proprio che succederà!

 

E tu che motivo hai?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *